Le probabili formazioni di Messico-Ecuador - Marquez ko, dubbio Achilier
Allo stadio El Teniente di Rancagua sfida da dentro o fuori tra Messico ed Ecuador. La classifica vede Bolivia e Cile appaiate in vetta a quota quattro, poi messicani a due ed ecuadoriani desolatamente a zero punti. Per i ragazzi di Quinteros c'è solo una possibilità: vincere e sperare di qualificarsi come terza. Al contrario, tutto aperto per i nord-americani di Herrera, insufficienti all'esordio con la Bolivia, ma poi sorprendenti con i padroni di casa del Cile.
COME ARRIVA IL MESSICO - Il Piojo non potrà replicare gli stessi undici scesi in campo contro i cileni, vista la defezione di Aldrete. Al suo posto si scalda Salcedo. Assente anche Marquez, ko nel match d'esordio. Per il resto, confermato il 5-3-2, con Jimenez nuovamente titolare al fianco di Vuoso.
COME ARRIVA L'ECUADOR - Qualche problema anche per Quinteros, che fino all'ultimo non saprà se potrà contare su Achilier. Non dovesse farcela, pronto Mina. Non è da escludere qualche cambio in mezzo al campo: i ballottaggi sono Quiñonez-Cazeres e Martinez-Ibarra.
PROBABILI FORMAZIONI:
MESSICO (5-3-2): Jesus Corona; Flores, Dominguez, Ayala, Valenzuela, Salcedo; Medina, Güemez, Juan Corona; Jimenez, Vuoso.
Allenatore: Herrera.
ECUADOR (4-4-2): Dominguez; Paredes, Achilier, Erazo, W. Ayovi; Martinez, Noboa, Quiñonez, Montero; Bolaños, E. Valencia.
Allenatore: Quinteros.