Le probabili formazioni di Milan-Palermo - Miha conferma l'undici del derby
Operazione riscatto. Il Milan vuole lasciare definitivamente alle spalle la sconfitta nel derby di domenica scorsa, e per farlo servono i tre punti da conquistare questa sera in occasione dell'anticipo del 4° turno contro il Palermo. A San Siro i rosanero di Beppe Iachini proveranno ad assicurarsi un nuovo risultato utile, visti i sette punti in classifica che fanno rima con l'imbattibilità maturata finora. I rosanero, infatti, non vogliono recitare il ruolo della vittima sacrificale e hanno preparato la sfida per mettere in difficoltà Sinisa Mihajlovic dopo aver registrato i successi contro Genoa e Udinese.
COME ARRIVA IL MILAN - Mihajlovic sembra intenzionato a schierare la formazione titolare nel derby, con Honda in campo alle spalle di Bacca e Luiz Adriano. Il giapponese ha vinto il ballottaggio con Suso, Balotelli si accomoderà in panchina mentre Menez e Niang sono fermi ai box per smaltire i rispettivi infortuni. In difesa, ci sarà Zapata al fianco di Romagnoli: Ely, ancora una volta, dovrà guardare la gara dalla panca.
COME ARRIVA IL PALERMO - Mister Iachini ritrova Luca Rigoni, assente domenica scorsa contro il Carpi che partirà però dalla panchina, e concede ancora fiducia a Gilardino. Si passa alla difesa a quattro con Struna a destra e Lazaar a sinistra, in mediana probabile conferma per Hiljemark, mentre Chochev agirà da interno sinistro. Ci sarà Vazquez alle spalle del tandem offensivo composto da Gilardino e Quaison.
Le probabili formazioni:
MILAN (4-3-1-2) - Diego Lopez; Abate, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Kucka; Honda; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.
PALERMO (4-3-1-2) - Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Quaison, Gilardino. Allenatore: Iachini.