Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Modena-Novara - Dubbio Gonzalez per Baroni

Le probabili formazioni di Modena-Novara - Dubbio Gonzalez per BaroniTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
domenica 27 dicembre 2015, 06:302015
di Alessandra Stefanelli
Fischio d'inizio alle ore 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Uno dei match chiave della 21a giornata di Serie B sarà la sfida di domenica 27 dicembre tra Modena e Novara, in programma alle ore 15.00. Serve assolutamente una vittoria alla formazione allenata da Hernan Crespo, reduce dalla sconfitta patita sul campo del Pescara. Gli emiliani sono in piena zona play-out e proveranno in ogni modo a cercare i tre punti che gli permetterebbero di chiudere nel miglior modo possibile il girone d'andata. Vuole riprendere subito la marcia verso il vertice, invece, il Novara, reduce dal pareggio interno per 0-0 contro il Cesena. La formazione piemontese resta comunque terza in classifica ad appena cinque lunghezze dalla capolista Cagliari e quattro punti dal Crotone. Chiudere in terza posizione sarebbe già un risultato straordinario per una squadra partita non benissimo, senza i favori del pronostico e con due punti di penalizzazione.

COME ARRIVA IL MODENA - Momento delicatissimo per Hernan Crespo che arriva alla sfida contro il Novara privo di Belingheri per squalifica. Oltre a lui mancherà anche Granoche, infortunato. La difesa dovrebbe restare invariata, mentre a centrocampo potrebbe esserci una chance per Bentivoglio assieme a Giorico e Galloppa. Il tridente offensivo che completerà il 4-3-3 dovrebbe essere composto da Nardini, Luppi e Stanco.

COME ARRIVA IL NOVARA - Roberto Baroni dovrà fare a meno di Faragò, infortunatosi contro il Cesena e nemmeno convocato per la trasferta in Emilia. Assente anche Casarini Invariata la difesa, mentre a centrocampo potrebbe esserci l'avanzamento di Dickmann a destra, Corazza sulla fascia sinistra e Viola-Signori al centro. In avanti c'è il dubbio Gonzalez che ha qualche problemino. Se non dovesse farcela, giocherà Rodriguez a centrocampo con Corazza che avanzerà in attacco al fianco di uno tra Evacuo e Galabinov.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Provedel; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi, Stanco. Allenatore: Crespo.

Novara (4-4-2): Da Costa; Faraoni, Troest, Poli, Dell'Orco; Dickmann, Signori, Viola, Corazza; Gonzalez, Evacuo. Allenatore: Baroni.