Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo - Sorrentino out, c'è Colombi
Dopo l'ottimo pareggio in casa della Roma, riparte da Palermo il campionato del Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Positivo l'avvio di stagione di Defrel e compagni, al quinto posto con due vittorie e due pareggi. Bene anche il Palermo, che ha conquistato due successi di fila contro Genoa e Udinese prima di fermarsi in casa contro il Carpi e cadere in trasferta al cospetto del Milan sabato sera. E' il terzo confronto tra le due squadre, con i rosanero che non hanno mai perso. Arbitrerà la sfida Luca Pairetto.
COME ARRIVA IL PALERMO - Settimana intensa per i rosanero, che hanno perso in attacco Uros Djurdjevic. L'attaccante serbo ha riportato una lesione della capsula articolare della caviglia destra, lesione della sindesmosi destra e frattura del malleolo peroneale destro. Tempi di recupero? Tre mesi. Per la gara contro il Sassuolo sarà out anche Sorrentino per un affaticamento al polpaccio sinistro. In porta dunque Colombi, difesa a tre composta da Vitiello, Gonzalez ed El Kaoutari. A centrocampo il trio Rigoni-Maresca-Hiljemark con Rispoli e Lazaar sulle fasce mentre in avanti a supportare Gilardino ci sarà Vazquez.
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Solo Antei indisponibile per Di Francesco in vista della trasferta di Palermo. Dunque, formazione tipo con Colombi in porta. Difesa a quattro con Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi e Peluso. A centrocampo Missiroli e Duncan al fianco di Magnanelli mentre in avanti con Floro Flores e Sansone ci sarà il solito Defrel.
Probabili Formazioni
Palermo (3-5-1-1): Colombi; Vitiello, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Maresca, Hiljemark, Lazaar; Vazquez, Gilardino.
All. Iachini
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Floro Flores, Defrel, Sansone.
All. Di Francesco.