Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana - Può giocare Caprari

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana - Può giocare CaprariTUTTO mercato WEB
Gianluca Caprari
© foto di Roselli/LR Press
martedì 22 settembre 2015, 06:152015
di Luca Esposito
Calcio d'inizio ore 20,30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

Stasera allo stadio Adriatico di Pescara arriva la Salernitana, per affrontare i biancoazzurri in una partita che si preannuncia piacevole: si giocherà in una serata fresca e tutte e due le squadre dovrebbero essere in grado di giocare senza eccessivi accorgimenti, producendo spettacolo e senza risparmiarsi. Tutte e due le contendenti hanno 4 punti in classifica, con gli abruzzesi che hanno fatto bene sul piano del gioco, mentre la Salernitana ultimamente ha avuto qualche problema soprattutto nel corso dell'ultima partita persa con lo Spezia, ma era fisiologico che nelle primissime giornate dopo una preparazione pesante non ci potesse essere grande brillantezza. Arbitrerà il signor Nasca di Bari e la partita avrà inizio alle 20,30, con possibilità di vedere dodicimila spettatori.

COME ARRIVA IL PESCARA - L'unico cambiamento forzato che Oddo potrebbe apportare alla squadra che ha pareggiato a Bari sarebbe costituito dall'uscita di Crescenzi, infortunato, a vantaggio di Fiamozzi, ma il modulo tattico dovrebbe essere quello consueto, il 4-2-3-1 che diventa 4-3-3 a seconda della posizione di Memushaj. Non è ancora pronto Campagnaro, il difensore argentino ex Inter, che però potrebbe farcela per Vicenza, mentre in avanti giocherà Caprari. Le ultime notizie danno nuovamente in lista Bruno, un centrocampista, mentre non è stato incluso Vukusic.

COME ARRIVA LA SALENITANA - Granata reduci da una sonora scoppola rimediata con lo Spezia: la squadra di Torrente è parsa indietro sul piano del gioco rispetto a un avversario che ha giocato umilmente e ha tolto spazi proprio agli attaccanti della Salernitana. Possibili tre cambiamenti: Franco a sinistra al posto di Rossi, Moro in luogo di uno dei tre centrocampisti, forse Sciaudone, ed Eusepi che potrebbe esaltarsi in spazi larghi viene dato in predicato di sostituire Coda in avanti. Si preannunciano oltre settecento tifosi ospiti allo stadio Adriatico di Pescara.

PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-2-3-1): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano; Verre, Torreira; Valoti, Memushaj, Caprari; Cocco. Allenatore: Massimo Oddo.
SALERNITANA (4-3-3): Terracciano; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Franco; Bovo, Pestrin, Moro; Donnarumma, Eusepi, Gabionetta. Allenatore: Vincenzo Torrente.