Le probabili formazioni di Verona-Lazio - Biglia dall'inizio, out Siligardi
Tra le sfide di questo pomeriggio, spicca Hellas Verona-Lazio. Gli scaligeri per tornare al successo dopo la sconfitta contro l'Inter, i biancocelesti per dare continuità al risultato positivo conquistato nel turno infrasettimanale contro il Genoa. Umori diversi, ma stessa voglia di portare a casa l'intera posta in palio, con la squadra di Mandorlini ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato (tre pareggi e due sconfitte, ndr). Per i laziali, invece, nove punti in classifica, frutto di tre vittorie e due sconfitte. E per affrontare al meglio questo match, entrambi i tecnici potranno affidarsi ai loro centrocampisti-chiave: sono stati convocati, infatti, sia Biglia che Hallfredsson, che dovrebbero partire dal 1'. Appuntamento alle ore 15 per seguire la diretta testuale dell'incontro su TuttoMercatoWeb.com.
COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Confermato lo stop per Pazzini, con l'ex attaccante di Milan ed Inter che si aggiunge alla lista composta da Marquez, Ionita, Romulo, Toni e dalla new-entry Siligardi. Con il rientro di Hallfreddson, che completerà il centrocampo scaligero con Greco e Sala, finirà in panchina Viviani. In avanti giocheranno gli unici due disponibili, cioè Gomez e Jankovic.
COME ARRIVA LA LAZIO - Biglia torna e Pioli gli affida subito le chiavi del centrocampo. Con lui, nel 4-2-3-1, ci sarà Parolo. Gli esterni dovrebbero essere Anderson e Kishna, con Milinkovic-Savic alle spalle di Djordjevic. In difesa è ballottaggio fra Mauricio e Hoedt, con Lulic preferito a Radu sulla sinistra.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Hellas Verona (3-5-2): Rafael; Bianchetti, Moras, Helander; Pisano, Sala, Greco, Hallfredsson, Souprayen; Gomez, Jankovic. All.: Mandorlini.
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia; Kishna, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson; Djordjevic. All.: Pioli.