Le probabili formazioni di Vicenza-Pescara - Cocco sfida il suo passato
Lo scorso anno le due squadre hanno lottato fino alla fine per la promozione in serie A, quest'anno Vicenza e Pescara sono partite un po' a rilento. La squadra di Marino è ancora imbattuta, ma dopo la vittoria al debutto stagionale sono arrivati tre pareggi consecutivi. Il Pescara, dopo la batosta alla prima giornata contro il Livorno, è in crescita, ma contro Bari e Pescara sono arrivati solo due pareggi. Sono tanti gli assenti in entrambe le formazioni, con mister Marino che ha convocato ben 4 giocatori della formazione Primavera.
COME ARRIVA IL VICENZA - La squadra di Marino, insieme a Latina, Trapani, Cagliari e Livorno, è ancora imbattuta in serie B, anche se dopo la prima vittoria alla prima giornata sono arrivati tre pareggi consecutivi. Fra i convocati figurano anche 4 giocatori della Primavera, viste le numerose assenze in casa biancorossa, fra i quali Brighenti e Gagliardini. Scelte obbligate in difesa con El Hasni e Pinato al centro della difesa, con Sampirisi e D'Elia sulle fasce. In mezzo al campo linea a tre con Vito, Urso e Cinelli, mentre davanti toccherà a Gatto e Galano supportare Raicevic.
COME ARRIVA IL PESCARA - Svariate assenze anche in casa Pescara, con mister Oddo che rinuncia agli infortunati Sansovini e Crescenzi, mentre Campagnaro non è al meglio e non è stato convocato. Difesa con Fiamozzi e Zampano sugli esterni, con Zuparic e Fornasier centrali. A centrocampo Torreira favorito su Mandragora, con Verre e Memushaj a completare il reparto. Valoti agirà come trequartista alle spalle di Lapadula e l'ex di turno Cocco, che lo scorso anno ha trascinato il Vicenza a suon di gol.
PROBABILI FORMAZIONI
Vicenza (4-3-3): Vigorito, Sampirisi, El Hasni, Pinato, D'Elia; Vita, Urso, Cinelli; Gatto, Raicevic, Galano.
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo, Fiamozzi, Zuparic, Fornasier, Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Valoti; Lapdaula, Cocco (Caprari).