LIVE TMW - Atalanta, Reja: "Il Napoli ha ragione. Dispiace ma non fischio io"

23.35 - Termina la conferenza stampa
Sportiello e Zappacosta sono pronti per una big? "Sportiello è ormai una realtà, ha personalità ed è buono tecnicamente e fisicamente. Spero continui così, Zappacosta rientrava dopo un mese ed ha tenuto bene fino alla fine".
Dall'esterno come vede Hamsik? "Non so come vive questo momento, con me nel 3-5-2 da mezzo sinistro si inseriva bene e con Mazzarri uguale. Ora è in una posizione diversa, ma lui è bravo negli inserimenti ma credo abbia poca convinzione probabilmente...".
23.33 - Sul momento del Napoli: "A questo punto meglio concentrarsi sull'Europa League e la Coppa Italia. Parlo per esperienza, su tre fronti non è facile competere e per questo dico che è meglio puntare degli obiettivi perchè è dura preparare la partita dopo la trasferta in Russia. Si deve giocare almeno di lunedì".
Il Napoli è apparso molto nervoso nel finale. "Ho visto tante lamentele, il Napoli ha ragione, ma mica posso fischiare io il fallo? Sono contento che Pinilla abbia segnato, ma un tumulto di questo genere non me l'aspettavo. I ragazzi hanno lottato, sono stati bravi e Sportiello ha fatto interventi importanti e questo è un merito dell'Atalanta".
Ha cambiato di nuovo modulo, ha funzionato? "Sapevo che qui non si viene a difendere, ho messo giocatori rapidi davanti per trovare soluzioni e provare a colpire. Ci siamo arrivati con Gomez che ha tirato alto. Poi è chiaro che il Napoli ha avuto tante occasioni e nella ripresa è stata dura reggere il Napoli, non avremmo meritato la vittoria ma il punto è buono".
23.29 - Arrivato Reja in conferenza
Amici di Tuttomercatoweb.com, buonasera! La nostra redazione vi dà il benvenuto alla conferenza post-gara di Edy Reja, tecnico dell'Atalanta che commenterà a breve la prestazione contro il Napoli.