Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Empoli, Sarri: "Dopo il pareggio ho visto un Milan in panico"

LIVE TMW - Empoli, Sarri: "Dopo il pareggio ho visto un Milan in panico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 15 febbraio 2015, 15:322015
di Antonio Vitiello

Termina la conferenza di Sarri.

Su Tavano: "Dopo l'1-1 la sensazione di poterla vincere c'era dalla panchina e anche dal campo, se la superiorità numerica l'avessimo avuta per qualche minuto in più potevamo anche fare più punti".

Sui rimpianti: "Veniamo via da Milano con un punto e bisogna prendere il treno sereni, domenica ci giochiamo una fetta di stagione. Per quanto riguarda il risultato spesso andiamo a casa con un pizzico di amaro in bocca".

Sul Milan: "Sono entrati in campo preoccupati, dopo l'1-1 ho visto un Milan in panico, perchè poteva perdere la partita. Una reazione normale viste le critiche della piazza, importante come Milano. Deve ritornare a divertirsi in campo".

Su Inzaghi: "Contro di noi ha fatto fatica anche la Juve, siamo una squadra che ha un buon palleggio, manda a vuoto la pressione degli avversari. Contro di noi è difficile comandare il gioco però poi siamo una squadra vulnerabile per altri punti di vista, possiamo perdere con chiunque ma difficilmente si domina la gara contro di noi".

Sul gioco dell'Empoli: "Abbiamo attaccanti esperti ma anche due giovani, l'Empoli ha un budget limitato, deve lanciare giovani e metterli sul mercato. Difficile che l'Empoli possa partire con un giocatore che l'anno prima ha fatto 15 gol. E' una squadra di ragazzi poco conosciuti ma ha valori tecnici da serie A, ha buone qualità di palleggio, una squadra che per fare risultato deve avere il senso del divertimento in campo. Va in campo per divertirsi e quando ci riesce fa punti a Roma, Milano, Napoli e Firenze, abbiamo però la fortuna di avere due giocatori esperti come Maccarone e Tavano. Sono arrivati ad Empoli ventenni, c'è grande senso di appartenenza e si allenano in modo esemplare".

Dopo l'1-1 contro il Milan, parla in conferenza stampa il tecnico dell'Empoli Maurizio Sarri.