Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Gasperini: "Bella partita, arrabbiati per aver regalato il gol"

LIVE TMW - Gasperini: "Bella partita, arrabbiati per aver regalato il gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
martedì 24 febbraio 2015, 21:092015
di Andrea Piras

ore 21.09 - Termina la conferenza stampa

Sugli arbitri: "Non è mai facile arbitrare un derby. Al di là di piccole cose che ci saranno sempre, credo siano stati bravi. Sono anche un po' dispiaciuto che non si sia potuto giocare sabato, o domenica stessa. Non capita spesso che le due squadre si affrontino così in alto. Credo che Genova meriti queste due squadre. Mi è piaciuto l'altra sera che alla fine i tifosi si siano incontrati mescolati nei bar a bere e imprecare perchè la partita sia spostata di martedì. Credo siano queste le cose belle del derby di Genova".

Sull'ingresso di Borriello: "E' stato protagonista in più di un'occasione e voglio che torni quello di cinque, sei anni fa quando c'ero io al Genoa. E' un giocatore importante che deve recuperare i suoi anni al Genoa".

Sulla classifica: "Questo tipo di partite, se ti gira male, prendi anche gol. Siamo cresciuti, siamo una squadra più solida e più tecnica. Il campionato italiano è davvero difficile, essere lassù in classifica ti permette di giocare con più entusiasmo".

Sulla partita: "Nel secondo tempo il vento ha deciso la partita. Nella ripresa la partita è stata meno bella, c'è stata un'occasione loro su un doppio rimpallo che ha spalancato la porta a Obiang, ma nel finale abbiamo ripreso un po' di campo. L'ingresso di Borriello è stato positivo, ma queste partite si giocano su episodi".

Sulla traversa finale: "Ho guardato l'orologio, mancavano pochi secondi. E' stata una questione di centimetri. Globalmente devo dire che è stata una bella partita. Abbiamo giocato per un risultato solo. Sapevamo che vincere questo derby sarebbe voluto dire rilanciarsi in classifica. Siamo molto arrabbiati per aver regalato il gol. Siamo partiti bene, il gol è stato molto bello. Regalare un gol in quel modo mi ha dato fastidio. Può succedere un errore, ma errori di questo tipo capitano spesso".

ore 21.00 - Inizia la conferenza stampa

Lettori di TMW buona sera da Andrea Piras e benvenuti nella sala stampa dello stadio Luigi Ferraris di Genova, fra poco il tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini inconterà i media per analizzare il pareggio ottenuto contro la Samp nel derby della Lanterna.