Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juventus, Cuadrado è atterrato in Italia. Domani le visite mediche

LIVE TMW - Juventus, Cuadrado è atterrato in Italia. Domani le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 24 agosto 2015, 23:122015
di Marco Conterio
Premi F5 per aggiornare la pagina.

23.30 - Juan Cuadrado è appena atterrato a Milano all'aeroporto di Malpensa. Ad attenderlo diverse decine di tifosi della Juventus che l'hanno accolto in maniera molto calorosa. Il calciatore colombiano ha firmato autografi ma non ha rilasciato dichiarazioni. Per lui domani le visite mediche e la firma sul contratto: il Chelsea l'ha ceduto ai bianconeri a titolo temporaneo.

21.10 - Juan Guillermo Cuadrado è pronto a tornare in Italia: come riporta gianlucadimarzio.com, l'esterno colombiano, in arrivo dal Chelsea alla Juventus, è in questi minuti all'aeroporto londinese di Heathrow, in attesa del volo che lo riporterà nel Bel Paese. Atterraggio previsto a Malpensa, attorno alle 23, poi domattina visite mediche e firma con i bianconeri.

19.00 - Stasera Cuadrado sarà in Italia, domani sosterrà le visite mediche e poi parteciperà al primo allenamento con i suoi nuovi compagni in bianconero, ma già parte il totomaglia per indovinare il numero che il colombiano vestirà alla Juventus. Potrebbe essere il 7 di Simone Zaza, vicino al passaggio al West Ham, ma al momento è troppo presto per essere certi che questo numero venga liberato dall'attaccante lucano. Sia alla Fiorentina che al Chelsea Cuadrado vestiva l'11, già preso da Kingsley Coman: alla Juve, fra i primi numeri, restano liberi 13, 16, 18 e 23. Libero anche l'88, suo anno di nascita.

17.51 - Juan Guillermo Cuadrado e la Juventus hanno fretta: secondo quanto riportato da Premium Sport, l'esterno colombiano in arrivo dal Chelsea sarebbe atteso in Italia già questa sera, con il suo arrivo che sarebbe previsto per le 23 alla Malpensa. Nella giornata di domani il colombiano svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto con il club bianconero.

16.31 - 29 gol in 163 apparizioni complessive nei cinque anni e mezzo in Italia tra Lecce, Udinese e Fiorentina: questo lo score di Juan Guillermo Cuadrado, prossimo rinforzo della Juventus, nel nostro Paese. Più modesto quello al Chelsea: nei sei mesi trascorsi allo Stamford Bridge, il colombiano ha invece messo in cascina 14 presenze e zero reti.

15.28 - Ore di trattative tra club. L'agente è in Italia, ma chiaramente le missioni e gli spostamenti, per Juventus e Chelsea, sono dietro l'angolo. Tutti pronti a prendere il volo, su tutti Juan Guillermo Cuadrado, atteso a breve in Italia.

14.40 - Secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport 24, nella giornata di domani Juan Guillermo Cuadrado arriverà alla Juventus. Il colombiano arriverà in bianconero in prestito per meno di 2 milioni. Poi eventualmente la Juventus e il Chelsea discuteranno il prezzo di un'eventuale riscatto.

13.34 - Sportmediaset conferma che il colombiano arriverà in prestito per 1,5 milioni, escludendo così la pista Mkhitaryan, anche lui extracomunitario e quindi non più tesserabile per i bianconeri, che intanto hanno bloccato Lemina per il centrocampo.

12.04 - Dopo l'arrivo di Pedro alla corte di Josè Mourinho, si era ristretto lo spazio per la Vespa ai Blues. Ed oramai sembra quasi tutto pronto e definito per il passaggio di Cuadrado alla Juventus.

11.18 - L'agente di Juan Guillermo Cuadrado, Alessandro Lucci, sta limando i dettagli con la società londinese in queste ore, oggi il ragazzo potrebbe anche arrivare in Italia.

11.00 - 1,5 milioni per il prestito e, la prossima estate, eventuale riscatto a 25 milioni fissato con il Chelsea. La Juventus ha definito l'arrivo del colombiano dai Blues, suggellato anche dalle parole del dg Marotta.