Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Andremo in ritiro, non all'altezza del Napoli"

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Andremo in ritiro, non all'altezza del Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 20 settembre 2015, 23:222015
di Antonio Gaito

23.23 - Termina la conferenza stampa

Sui singoli: "Noi non siamo questi qua e dobbiamo reagire, se valutiamo solo questa partita allora funziona ben poco. Ci sono stati problemi di singoli, tattici, di gioco. Mi aspetto che la squadra interpreti diversamente la gara, oggi abbiamo fatto un passo indietro, al post-eliminazione col Bayer".

Sulle difficoltà: "Giovedì siamo scesi in campo e questa è una difficoltà, ma non può essere un alibi perchè ci siamo attrezzati e volevamo fortemente l'Europa. Oggi non siamo stati squadra, pur sapendo che il Napoli inizia forte. Abbiamo avuto la prima palla gol, ma poi è finita lì. Napoli? E' molto forte, costruito per migliorarsi, ha qualità in attacco ed è tra i più forti. Ha tutte le possibilità per fare bene".

23.18 - Serve un ritiro? "Sì, staremo in ritiro perchè non siamo soddisfatti del lavoro e delle prestazioni. Dobbiamo chiederci perchè non abbiamo continuità. La squadra s'è impegnata, ha corso, ma ha corso male e questo è successo poche volte. Vogliamo dimostrare di essere una squadra ambiziosa, forte, dobbiamo guardarci dentro".

Formazione scelta in base al Napoli? "Sapevo che poteva giocare col rombo o col tridente, ho cambiato per avere più ritmo perchè molti erano stanchi dopo il Dnipro. Il Napoli ha avuto più compattezza, gli abbiamo concesso troppi spazi".

Mister, cosa succede? "Non siamo stati all'altezza. Abbiamo commesso troppi errori. Non abbiamo ancora lo spirito per giocare queste partite, ed è un peccato perchè venivamo da buone prestazioni. Siamo sempre stati in difficoltà, sempre secondi sul pallone e ci siamo sempre allungati".

23.15 - Arrivato Pioli in conferenza al San Paolo, dopo la sconfitta per 5-0 contro il Napoli