Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Biglia recuperato. Nostro momento delicato"

LIVE TMW - Lazio, Pioli: "Biglia recuperato. Nostro momento delicato"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 settembre 2015, 14:062015
di Luca Bargellini

Conferenza stampa in casa Lazio. Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha parlato della gara di domani contro il Verona:

Che Lazio mi aspetto domani? "Voglio una squadra che dia il massimo perché dobbiamo trovare costanza di rendimento. Abbiamo vinto una gara difficile nel turno infrasettimanale come sarà quella di domani. Il nostro rimane un momento difficile".

Il problema delle trasferte? "E' mancata solidità tattica e mentale. Abbiamo lavorato e mi aspetto passi in avanti importanti".

Biglia recuperato? "Lucas ci sarà e credo che possa giocare dall'inizio. E' un rientro che ci da tanto sia a livello tattico che della personalità".

La formazione? "Si parla troppo di giovani e vecchi. Qui ci sono solo professionisti che lavorano per giocare. Siamo pochi, ci sono tanti indisponibili, speriamo di recuperare altri elementi. Dobbiamo comunque trovare continuità di rendimento".

Pochi gol segnati in trasferta? "Rispetto alle nostre qualità abbiamo concretizzato poco nonostante qualche occasione sprecata. Dobbiamo crescere ancora, giocando più da squadra sia in fase offensiva che difensiva".

Domani servirà una Lazio cattiva? "La fame fa la differenza in ogni partita. So che il Verona ha assenze importanti, ma anche che in casa hanno centrato risultati importanti. Sono una squadra che lotta e crea molto. Dovremo mettere in campo una prestazione umile e di rispetto".

La contestazione a Lotito? "Noi dobbiamo pensare ai risultati. Con quelli possiamo fare tanto, anche rasserenare l'ambiente".