Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Maran: "La nostra salvezza passa anche da queste partite"

LIVE TMW - Maran: "La nostra salvezza passa anche da queste partite"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 25 gennaio 2015, 17:462015
di Giulia Borletto

Conferenza stampa post Juventus per Rolando Maran. La situazione del Chievo ora è davvero difficile, terzultimo posto in solitaria e la prossima settimana ci sarà la sfida col Napoli. "Spiace perché siamo riusciti a mettere in campo una grande prestazione. Stavamo affrontando la gara nel modo giusto, stando alti, arretrando il meno possibile, un grande campione ci ha tolto l'equilibrio. Dopo è diventato più difficile ma mi è piaciuta la reazione".

Senza il gol avremo commentato un'altra partita. "Più passava il tempo e più stavamo cambiando. La nostra salvezza passa anche da queste situazioni. Dobbiamo continuare così. Ci sta che una grande giocata abbia cambiato la fisionomia della gara".

Schelotto? "Fa della sua forza una delle sue grandi qualità. Sapevo che continuando a dargli fiducia avrebbe fatto qualcosa di buono. L'infortunio di Frey ha condizionato la gara e abbiamo cambiato assetto. Dovevamo per forza sostituire Botta, anche Paloschi ha chiesto il cambio".

Iniezione di fiducia in vista del Napoli. "Sapevamo a priori che questo momento sarebbe stato così. Abbiamo perso al 94' la scorsa settimana. Dobbiamo avere fiducia".

Condizioni di Frey? "Solo un taglio, la lastra era negativa. Izco ha avuto un grandissimo mal di schiena".

Ad oggi il Chievo sarebbe retrocesso. "Non mina nulla, se vediamo da dove siamo partiti, abbiamo fatto tanti passi in avanti. Sappiamo che questo nostro percorso potrebbe portarci avanti, portiamoci a casa questi complimenti e pensiamo la classifica".