LIVE TMW - Milan-Balotelli, fumata bianca. Domani le visite di Supermario

23.25 - Attraverso Sky Sport arrivano ulteriori dettagli sul contratto che Mario Balotelli firmerà con il Milan. Il club rossonero infatti s'è cautelato per i comportamenti del giocatore con una clausola che metterà la società in una posizione di forza in caso di atteggiamenti sbagliati. Inoltre, il Milan l'ha affidato ad un uomo di fiducia che lo seguirà 24 ore al giorno per valutarne i comportamenti.
18.38 - Nuovi dettagli sull'oramai sempre più probabile ritorno di Mario Balotelli al Milan. Secondo Sky Sport domani mattina l'attaccante sosterrà le visite mediche e alle 17 il primo allenamento agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Probabile, riporta l'emittente, che non venga neanche fatta la presentazione visto il recente passato rossonero del giocatore.
18.25 - Nuovi importanti aggiornamenti su Mario Balotelli. Secondo Sky Sport nella giornata di domani sono previste le visite a Milano di Supermario, segno che le ultime divergenze sono state superate. Il prestito sarà gratuito, ma il Milan pagherà 2 milioni sui 3,6 che l'attaccante attualmente percepisce.
17.23 - Il ritorno di Mario Balotelli al Milan è praticamente cosa fatta, secondo Gazzetta.it. L'attaccante farà ritorno in rossonero sulla base di un prestito secco da 2 milioni e 250mila euro, con lo stipendio che dovrebbe essere diviso al 50% fra le due società.
16.25 - Secondo Sky Sport Balotelli, che attualmente percepisce 3,6 milioni netti con il Liverpool, ha accettato di ridurre sensibilmente i propri introiti ed andrà a guadagnare 3 milioni nella sua nuova esperienza rossonera. Resta da capire in che percentuali saranno divisi questi soldi fra Liverpool e Milan.
14.40 - Giornata milanese per Adriano Galliani. Dopo il weekend in Toscana tra Forte dei Marmi e Firenze, dove si è consumata la prima sconfitta stagionale del Milan, Galliani è tornato nel capoluogo lombardo questa mattina. L'amministratore delegato, insieme al ds Rocco Maiorino, è a Casa Milan dove avrà dei contatti telefonici con il Liverpool per chiudere l'affare Mario Balotelli, scrive Milannews.it.
13.45 - E' stato raggiunto pochi istanti fa l'accordo con il Liverpool, racconta Sky Sport 24, per il passaggio di Mario Balotelli al Milan. Si fa in prestito secco, manca solo l'intesa contrattuale col calciatore.
13.14 -Sportmediaset riferisce che Mario Balotelli Sta trattando per una villa nel centro di Milano: la trattativa si farà in prestito con diritto di riscatto e il Liverpool parteciperà anche al pesante ingaggio attualmente percepito dall'ex rossonero.
12.29 - Adriano Galliani parlerà oggi con il Liverpool per provare a dividere lo stipendio di Balotelli. Inoltre potrebbe lavorare anche per accordare un futuro riscatto dell'attaccante per circa 10 milioni di euro, scrive Milannews.it.
12.22 - Secondo Gazzetta.it tutto concluso per Mario Balotelli al Milan. Domani tornerà a Milanello, affare chiuso in prestito gratuito con diritto di riscatto a favore del Milan da quantificare.
12.03 - Mario Balotelli in queste ore è dalla famiglia a Brescia, in attesa di novità dall'Inghilterra. Milan e Liverpool trattano sull'ingaggio da pagare al calciatore che, nelle volontà rossonere, potrebbe essere al cinquanta per cento.
11.37 - Contatti continui tra Milan e Liverpool, Mario Balotelli attende segnali dall'Inghilterra e per il momento non dovrebbe rientrare nel Merseyside. L'ingaggio, riporta Sky Sport 24, dovrebbe essere pagato a metà dai club.
11.20 - Il ritorno di Mario Balotelli fa rumore anche in Inghilterra. 'This is his last chance' scrive oggi il Daily Mail, riferendosi anche alle parole del CEO di casa Milan, Adriano Galliani, a riguardo.
11.19 - Un ritorno tra mille dubbi ma Sinisa proverà a fare il miracolo, scrive Il Corriere della Sera oggi sul ritorno di Mario Balotelli al Milan. Che film sarà? si chiede intanto La Stampa, mentre Il Giornale è criptico: Il ritorno di Mario una pazza idea. 'Tassa' per Ibra?
11.00 - Mario Balotelli ed il ritorno al Milan, ci siamo. Silvio Berlusconi, presidente rossonero, ha avallato il ritorno della punta dal Liverpool. L'attaccante si è incontrato due sere fa in Toscana con Sinisa Mihajlovic con Balo che ha promesso al tecnico. "Non ti deluderò".