Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Mr.Bee ha lasciato Arcore: si va verso la proroga

LIVE TMW - Milan, Mr.Bee ha lasciato Arcore: si va verso la prorogaTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 30 settembre 2015, 20:062015
di Gaetano Mocciaro
fonte dal nostro inviato Antonio Vitiello

20.05 - Bee Taechaubol ha lasciato Arcore dopo 8 ore di incontro con il patron Berlusconi e gli uomini Finivest. Trapela ancora ottimismo sulla concessione delle proroga del closing per il passaggio del 48% del Milan, in teoria fissato per oggi.

19.32 - Filtra ottimismo sulla concessione delle proroga del closing per il passaggio del 48% del Milan nelle mani di Bee Taechaubol. resta da capire quanto tempo verrà concesso e in serata potrebbe arrivare un comunicato ufficiale da parte della società rossonera.

19.22 - Ancora in corso l'incontro tra Bee Taechaubol e gli uomini Fininvest con i membri del summit che lo hanno definito "Lungo ma costruttivo". Intanto è stato confermato che il thailandese lascerà l'Italia intorno alle 22.20 per tornare a Bangkok.

17.56 - Silvio Berlusconi ha lasciato Arcore, come anticipato qualche minuto fa. Mr Bee invece è rimasto nell'abitazione del patron rossonero, a colloquio con gli uomini Fininvest.

17.17 - È terminato l'incontro ad Arcore tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. Adesso il presidente del Milan partirà in direzione Linate per poi raggiungere Roma.

16.39 -Dopo quasi 5 ore di riunione, il summit tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol è vicino alla fine. Mister Bee dovrebbe uscire da villa San Martino e arriveranno nuove notizie sul closing che dovrebbe essere prorogato di 3 o 4 settimane. Questo perché Berlusconi ha in programma una cena a Roma e dovrà partire tra poco.

15.17 - Il giornalista de "IlSole24ore" Marco Bellinazzo, ha parlato a Radio24: "Incontro tra Berlusconi e Bee in corso, trapela un certo ottimismo, nelle prossime ore i dettagli sulle tempistiche. La richiesta di Bee è una proroga dei tempi, qualora dovesse essere troppo ampia l'ottimismo di Fininvest può scemare".

15,10 - 15.00 - Sono trascorse tre ore da quando Taechaubol è arrivato ad Arcore per incontrare il presidente Berlusconi. Il dialogo tra i due continua, il thailandese spera di avere una proroga del closing.

14,16 - Da domani Kevin Prince Boateng inizierà ad allenarsi a Milanello. Chissà se poi con la riapertura del mercato di gennaio il ghanese potrebbe rientrare nelle fila dei rossoneri. lo Schalke, titolare del cartellino, ha dato l'ok al giocatore. Classe 1987, il centrocampista ha giocato con la maglia del Milan dal 2010 al 2013, vincendo uno scudetto e una supercoppa italiana.

14,00 - - Visita molto gradita oggi a Milanello: Alessandro Nesta è infatti presente oggi nel Centro sportivo di Carnago.

13,03 - Previsto anche un pranzo di lavoro, poi nel tardo pomeriggio Taechaubol prenderà la strada del ritorno per la Thailandia. Ostacoli tecnici dovrebbero portare alla proroga di 3-4 settimane.

12,35 - Ancora in corso l'incontro tra Mr. Bee e il suo entourage, Silvio Berlusconi e gli uomini Fininvest ad Arcore, a villa San Martino. Il broker thailandese sta spiegando al patron rossonero i motivi del rinvio del closing.

12,01 - Per Fininvest sono presenti ad Arcore l'amministratore delegato Pasquale Cannatelli, il direttore generale Danilo Pellegrino, manager che ha seguito più da vicino la vicenda e Alessandro Franzosi, direttore Corporate Finance & Business developing della holding, riporta l'inviato di TMW.

11.48 - E' arrivata, in questo istante, anche la mediatrice Licia Ronzulli, colei che in questo periodo sta mediando tra le parti. Con loro, anche il legale.

11.47 - Bee Taechaubol è arrivato adesso ad Arcore per incontrare Silvio Berlusconi e per ottenere l'ok per la deroga sul closing.

11.31 - Mr. Bee ha lasciato l'hotel Bulgari per incontrare Silvio Berlusconi e chiederà una proroga per chiarire gli aspetti tecnici necessari per l'acquisto del 48% del pacchetto azionario.

10.37 - La mediatrice Licia Ronzulli ha spinto molto per questo incontro dal vivo tra Berlusconi e Mr. Bee, in modo da ribadire la fiducia tra le parti nonostante il rinvio del closing di qualche giorno.

09.54 - Come riferisce l'inviato di Tuttomercatoweb nel centro di Milano, Bee Taechaubol, che è sbarcato questa mattina in Italia, è arrivato pochi istanti all'hotel Bulgari. A breve, il thailandese incontrerà dunque i suoi collaboratori e successivamente si dovrebbe recare ad Arcore per incontrare Silvio Berlusconi.

09.42 - L'ulteriore proroga che verrà concessa ufficialmente oggi a Bee Taechabuol sarà l'ultima concessione da parte di Fininvest al broker thailandese: come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, infatti, la holding della famiglia Berlusconi che controlla il Milan non intende concedere ulteriori rinvii a MrBee e aspettare altri mesi.

09.35 - Secondo quanto riferisce gazzetta.it, Bee Taechabuol è atterrato a Malpensa alle 8.25 con un volo proveniente da Dubai: il broker thailandese incontrerà nelle prossime ore Silvio Berlusconi per chiedere ufficialmente una proroga del closing per l'acquisto del 48% del Milan.

© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara
© foto di Pietro Mazzara