Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Napoli, De Laurentiis furioso: "Ho un messaggio per Platini"

LIVE TMW - Napoli, De Laurentiis furioso: "Ho un messaggio per Platini"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 maggio 2015, 23:252015
di Marco Frattino
fonte Dal San Paolo, Antonio Gaito e Marco Frattino

23.22 - Terminata la breve conferenza di De Laurentiis.

23.21 - Messaggio del presidente a Platini: "Perchè vuoi avere l'antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all'estero. Non so, cosa può pensare Platini? Come andrai a dormire, fai una preghiera! Ma che credibilità puoi avere? Ciao Platini, sogni d'oro".

23.16 - Ecco De Laurentiis: "Era fuorigioco? Loro vogliono dare importanza a un torneo importante solo per accedere in Champions, per il resto non vale nulla. Noi lo percorriamo solo perchè è una assicurazione per arrivare in Champions. In semifinale servono determinate garanzie, perchè inserire una sestina arbitrale quando non è in grado di gestire la situazione? C'è un monarca come Platini non in grado di tenere alto il livello di questa competizione. Fa figuracce, ora che deve pensare nella sua cameretta buia di Nyon? Che forse ha fatto il suo tempo e che deve andarsene? Posso capire che nelle prime partite possano esserci degli errori, anche se non dovrebbero. Possibile che ci siano errori macroscopici in semifinale? Dopo 20-25 minuti abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava. Sembrava un teatrino delle marionette, alla squadra non posso rimproverare nulla. Siamo stati superiori, ma il Dnipro ha avuto a favore sei arbitri. Che devo pensare? Che è stata combinata? La coppa è già stata data al Siviglia? Ce lo dicano, noi ci facciamo da parte. Non vogliamo essere presi in giro. Noi vogliamo competere con competenza, arbitri e organizzatori del torneo devono avere la giusta competenza. Se Platini vuole governare, welcome! Ma lo faccia con la saggezza di un monarca".

23.14 - De Laurentiis continua ad attendere i principali giornalisti del panorama partenopeo in sala stampa prima di iniziare a parlare.

23.08 - Le prime parole del presidente: "Sono incazzato nero, questo non è un semplice torneo. Aspettiamo tutti i giornalisti per rilasciare le dichiarazioni del caso".

23.07 - E' un Aurelio De Laurentiis fuorioso quello presentatosi in sala stampa al San Paolo dopo Napoli-Dnipro. Il presidente a breve rilascerà alcune dichiarazioni dopo il gol subito a Fuorigrotta.