Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Keita ai tifosi: "Stateci vicino, abbiamo bisogno di voi"

LIVE TMW - Roma, Keita ai tifosi: "Stateci vicino, abbiamo bisogno di voi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 18 marzo 2015, 14:502015
di Gaetano Mocciaro

Il centrocampista della Roma Seydou Keita parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina: "Sì, per me questo p il momento più difficile ma abbiamo la possibilità di vincere domani. Partite molto importanti per noi. I campioni nei momenti difficili alzano la testa e lavorano. Speriamo che domani la situazione possa cambiare".

Sulla pressione dell'Olimpico: "Per me un club è fatto da tre cose: società, giocatori e tifosi. Se vinciamo non vincono i giocatori, ma tutta la Roma e soprattutto i tifosi. So che sono molto importanti, abbiamo bisogno di loro. Normale che i tifosi siano arrabbiati, ma se un giocatore è fischiato non è facile giocare. Il nostro appello è che ci diano una mano, che ci sostengano. I tifosi sono una componente importante, perché rappresentano il club e ci saranno sempre. Cerchiamo di essere uniti e compatti".

Sul momento attuale: "Nel calcio come nella vita si alternano momenti positivi ad altri negativi. Ultimamente sbagliamo molte occasioni, come contro la Sampdoria nel primo tempo. Se una volta il pallone entrava ora magari va fuori. Non ci rimane che lavorare, il momento difficile passerà".

Sulle critiche nei confronti della squadra: "La critica è normale. Quando le cose vanno bene siam ben contenti di prendere gli elogi, per cui dobbiamo accettare le critiche. In questo momento due fattori ci mettono pressione: la stampa e i tifosi. I tifosi non possono vincere le partite completamente in campo ma possono aiutare a vincere. Circa la stampa i giudizi cambiano in base ai risultati. La cosa che mi preme ora è che i tifosi siano con noi e ci sostengano".