Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Samp, Viviano: "Gruppo affiatato. In Europa per dare il massimo"

LIVE TMW - Samp, Viviano: "Gruppo affiatato. In Europa per dare il massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 4 luglio 2015, 12:372015
di Andrea Piras

ore 12.37 - Termina l'incontro con i media

Sul doppio allenatore: "L'allenatore è Zenga. Poi loro lavorano in simbiosi come del resto faceva Mihajlovic con de Leo e Sakic. La fase difensiva vale per tutta la squadra".

Sulla prima gara casalinga in Europa che si giocherà lontano da Marassi: "Ora non so ancora dove giocheremo, ma l'importante è vincere la partita, il come e dove non è importante".

Sull'Europa: "Ora pensiamo ad uno step alla volta. Abbiamo fatto tanta fatica per arrivarci e cercheremo di dare il massimo".

Sulla permanenza alla Samp: "So che Zamparini voleva riportarmi a Palermo poi io gli ho spiegato le mie intenzioni, che erano quelle di rimanere alla Samp, e sono contento che il presidente abbia cercato di accontentarmi".

Sul gruppo: "C'è molto affiatamento nella squadra poi è ovvio che ci sono compagni con cui ti trovi meglio ma l'importante è l'affiatamento".

Su Coda: "Andrea è un giocatore forse un po' sottovalutato, è un gran difensore e un grande amico".

Sul mercato: "Vediamo quello che succede, la società ha cercato qualcosa, ma l'atteggiamento importante sarà quello del gruppo".

Sullo staff: "Sono tutti molto carichi e innovativi, hanno molta voglia ma anche noi. Lavoriamo bene con un mister che, a sua volta, vuole fare bene".

Sul fastidio al dente: "Ha aspettato che iniziasse il ritiro per disturbare, ora vediamo di toglierlo e basta. Come si dice via il dente via il dolore".

ore 12.30 - Arriva Emiliano Viviano

Gentili lettori di TMW fra pochi minuti il portiere della Sampdoria Emiliano Viviano incontrerà i membri della stampa presenti nel ritiro blucerchiato di Ponte di Legno.