Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Diego Lopez: "In tribuna ho sofferto. Abbiati ha fatto una gran parata"

Milan, Diego Lopez: "In tribuna ho sofferto. Abbiati ha fatto una gran parata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 26 febbraio 2015, 15:052015
di Pietro Lazzerini

Diego Lopez è stato intervistato direttamente da Milanello da Milan Channel. Ecco quanto raccolto da Milannews.it:

Sul ritorno in campo contro il Chievo dopo la squalifica: "Sono felice di tornare. Mi aspetto una partita molto difficile, loro si trovano in una posizione di bassa classifica e per noi è una partita molto importante. Dopo la partita di Cesena questi 3 punti sono vitali per noi".

Sulla partita vista in tribuna contro il Cesena: "Ho sofferto tanto in tribuna. Ho visto una squadra buona, era una partita difficile per la nostra situazione attuale, però i 3 punti son stati la cosa più importante. Ora affrontiamo il Chievo Verona con fiducia".

Sulla parata di Abbiati: "Ha fatto una grandissima parata, dal punto di vista tecnico perfetta e soprattutto in un momento della gara decisivo. Una parata importantissima per la squadra".

Sulla fase difensiva: "E' importante non aver preso gol, spero che continueremo su questa strada. Se non prendiamo gol è più facile vincere".

Sulla fiducia ritrovata e sulla continuità da trovare: "Sono importanti entrambe le parole. Penso che la squadra sia in un buon momento e dobbiamo continuare così".

Sui nuovi arrivati: "Mi hanno fatto tutti una buona impressione, è una stagione un po' difficile. Mancano 14 giornate e ci sono ancora tanti punti in gioco".