Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Mihajlovic: "No ho avuto segnali postivi. Chi non merita sta a casa"

Milan, Mihajlovic: "No ho avuto segnali postivi. Chi non merita sta a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 3 settembre 2015, 21:202015
di Antonio Vitiello

Dopo la vittoria per 3-2 in amichevole contro il Mantova, ha parlato in conferenza stampa il tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic: "Era una partita importante per vedere chi aveva giocato meno. La partita di oggi non è stata positiva, mi aspetto molto di più da alcuni di loro. È vero che queste partite possono essere prese sottogamba, ma non ho visto bene la squadra. Oggi ho visto su chi posso contare e su chi no. Ora abbiamo dieci giorni per preparare il derby, che sarà un'altra partita. È inutile lamentarsi se non si gioca, è il campo che parla".

Sui singoli: "Balotelli era tanto che non giocava, deve migliorare la condizione, ma è un giocatore importante per noi. Mi aspettava questo Balotelli, mentre mi aspettavo di più dagli altri. Non mi riferisco a nessuno di particolare, dovevamo fare meglio. Oggi era difficile vedere cose positive oggi: Luiz Adriano è entrato bene, anche Jack e Mario hanno fatto bene, Montolivo così e così. Gli altri invece non sono stati all'altezza, mi aspettavo molto di più".

Su Bonaventura: "Può fare il trequartista, ora vediamo per il derby chi giocherà in quel ruolo. Sia sabato che oggi Jack è stato uno dei migliori".

Sul rigore: "Luiz Adriano fa parte della lista dei rigoristi, Balotelli ha deciso di lasciarlo calciare".

Su Balotelli: "Si sta allenando bene, deve migliorare la condizione fisica. Mario è sovrappeso di 3 chili, si è messo a dieta. Quando sarà pronto giocherà, se no non gioca, gliel'ho già detto anche a lui".

Sul mercato: "Ormai è passato".