Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Tassotti: "Curioso il derby alla terza. Partenza in salita"

Milan, Tassotti: "Curioso il derby alla terza. Partenza in salita"TUTTOmercatoWEB
© foto di PHOTOVIEWS
autore
Lorenzo Di Benedetto
lunedì 27 luglio 2015, 21:032015

Mauro Tassotti, dirigente del Milan presente ai sorteggi del calendario della nuova Serie A, ha parlato così ai microfoni di SkySport al termine della cerimonia: "Il derby alla terza? È curioso che arrivi così presto, speriamo di vincere. Partire a Firenze non è facile, perché il Franchi è da sempre un campo molto difficile per tutti. Ibra? Non mi occupo di mercato, dico solo che è un grande giocatore che ha fatto bene ovunque è andato. È uno dei migliori giocatori che ci sono in circolazione. Ho cambiato ruolo in società, prima o poi doveva succedere, non è poi così male. Lo scorso anno non è andata bene, spero che quest'anno possa andare meglio".