Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella: "Roma? Penso solo alla Fiorentina. Babacar può migliorare"

Montella: "Roma? Penso solo alla Fiorentina. Babacar può migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 febbraio 2015, 23:432015
di Marco Frattino

"Abbiamo subito gol nella maniera più sciocca". Commenta così il pari contro il Torino Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina che ha proseguito ai microfoni di Mediaset Premium: "Dispiace, c'è amarezza ma la squadra ha fatto tutto. Sul pari granata, però, avremmo dovuto essere più cinici e più presenti. Babacar? In allenamento è bravissimo a calciare i rigori, oggi purtroppo ha sbagliato. Ha reagito durante la gara, come un grande calciatore deve fare. Può migliorare tanto e imparare da Gilardino e Mario Gomez. Salah la nota positiva della serata? Così come Ilicic, la squadra ha dato delle risposte importanti. Credo che la Fiorentina meritasse qualcosa in più questa sera".

Due punti persi per la Champions? "Penso solo al presente e alla squadra, non è questo il ragionamento da fare. Abbiamo fatto bene, vedremo gara dopo gara".

E' preoccupato in vista del Tottenham? "Non ci ho ancora pensato (ride, ndr). A breve penseremo anche all'Europa League".

Calo di concentrazione sulla rete di Vivas? "I difensori centrali sono stati eccezionali nella prima mezz'ora, nella ripresa abbiamo fatto un po' meno. Abbiamo sofferto qualcosa in più. Nel finale c'è stato un errore collettivo, c'è poco da correggere perché nel finale bisogna essere lucidi e invece non lo siamo stati".

Torneresti alla guida della Roma? "Penso solo alla Fiorentina, i giallorossi hanno un ottimo allenatore e credo che al momento non ci sia alcuna possibilità di ribaltoni".