Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ag. Sepe conferma: "Abbiamo rinnovato fino al 2019"

Napoli, ag. Sepe conferma: "Abbiamo rinnovato fino al 2019"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 25 febbraio 2015, 13:292015
di Gaetano Mocciaro

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe

"Sono uscito in questo istante dal centro tecnico di Castelvolturno: abbiamo rinnovato fino al 2019 il contratto di Sepe che era in scadenza a giugno 2016. Il Napoli ha deciso di puntare su Sepe. L'aspetto tecnico non l'abbiamo affrontato perché è prematuro visto che il Napoli deve affrontare tre mesi di fuoco tra campionato e coppe. Ma, posso dire che noi siamo più che soddisfatti dell'accordo trovato col Napoli. Il discorso economico credo sia prioritario perché se una società investe su un calciatore con un contratto importante, vuol dire che crede fortemente in lui. Se invece un calciatore viene pagato poco, vuol dire che la società non ritiene elevato il valore tecnico del ragazzo.

Non vogliamo vivere di speranza perché il ragazzo potrebbe poi rimanerci male: aspetteremo giugno per confrontarci con Napoli ed in quel momento avremo delle certezze e decideremo se restare o andare via. Poi è chiaro che il ragazzo non ha mai preso in considerazione altre offerte anche se devo ammettere che Bigon è stato determinato a portare a termine questa trattativa.

Credo che a fine stagione il Napoli sarà in Champions, la Roma è in difficoltà psicologica mentre gli azzurri crescono partita dopo partita".