Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Reina: "Siamo pronti e carichi per una grande stagione"

Napoli, Reina: "Siamo pronti e carichi per una grande stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 agosto 2015, 14:412015
di Ivan Cardia

La stagione si avvia all'inizio, che vedrà il Napoli fronteggiare il Sassuolo nella prima di campionato. Ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss il portiere Pepe Reina, come riportato dal sito ufficiale del club partenopeo: "Siamo pronti per una stagione importante. Abbiamo tanta fiducia nella squadra, nel lavoro svolto con Sarri sin dal ritiro, siamo carichi e pronti per questo debutto in campionato. Ci vorrà tempo per essere al massimo, ci sono inserimenti nuovi, ma c'è un gruppo forte che punta in alto.

Sarà un campionato impegnativo perché ci sono squadre molto competitive ed un equilibrio superiore allo scorso anno. Noi abbiamo grandi motivazioni e tanta voglia di dimostrare il nostro lavoro.
Quello che possiamo promettere è grinta, passione e impegno. Questi saranno i principi ai quali ci rifaremo tutti quanti e daremo il massimo per questa maglia. Ogni traguardo per noi è importante, dobbiamo cercare di vincere tutto ciò che si può e fare strada in tutte le competizioni. Siamo il Napoli e dobbiamo tenere fede all'importanza di questa città e del nostro Club".

A Napoli sono tornato per l'affetto della gente, i messaggi d'amore costanti dei napoletani ma anche perché qui c'è una Società di grande livello che vuole crescere ed affermarsi nel tempo. Ringrazio tutti i tifose per la stima, per l'amore, per quello che mi fanno sentire tutti i giorni. Speriamo di poter vivere insieme una grande stagione".