Napoli, Sarri: "Chalobah? Non lo conosco, non mi posso esprimere"
Ai microfoni di Sky Sport sono arrivate le parole di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, che ha commentato così il pareggio contro la Sampdoria: "Chalobah? Non posso esprimere giudizi, è un giocatore che non conosco. Se la società l'ha scelto avrà delle qualità, io non riesco a spaziare su tutti i campionati, finirei col farlo superficialmente per cui mi concentro sull'allenamento. Oggi abbiamo giocato contro una squadra più avanti di noi, penso che il contraccolpo sia stato più che altro psicologico perché abbiamo fatto tanti errori e concesso parecchio. Abbiamo tentato di vincere fino alla fine, anche se senza lucidità".
Fase offensiva di grande qualità, quella difensiva non molto. Come si sta muovendo per aggiungere ciò che manca?
"La squadra ha fatto un'ottima fase difensiva nel primo tempo. Abbiamo fatto 55 minuti di grande livello, un quarto d'ora scadente e poi una reazione disordinata. Nei primi 55' anche la prova difensiva era stata di grande livello".
I fischi?
"Il pubblico di Napoli è straordinario, forse hanno rivisto stasera qualcosa di già visto l'anno scorso ma credo che abbiano apprezzato il primo tempo. Credo che i tifosi siano dalla nostra parte, l'amore dei tifosi non si vede solo allo stadio".