Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Baccin sui rinnovi: "Parliamo con Belotti e Ujkani"

Palermo, Baccin sui rinnovi: "Parliamo con Belotti e Ujkani"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo
mercoledì 4 marzo 2015, 15:432015
di Simone Lorini

Ancora parole di Dario Baccin, ds del Palermo, che ha discusso anche dei rinnovi di contratto in corso di discussione in casa rosanero: "Il discorso di Barreto è più un problema mediatico che concreto. Il giocatore si allena sempre al 100%, è disponibile per l'allenatore, poi tutto passa dalle prestazioni e i comportamenti, ma non c'è nessun tipo di controindicazione ad utilizzarlo fino alla fine del contratto. Se prenderà una strada diversa dalla nostra sicuramente guarderemo ai nostri interessi. L'ho visto molto sereno, vedo gli allenamenti tutti i giorni e se ci fossero stati problemi a riguardo non sarebbe sicuramente sceso in campo", evidenzia TuttoPalermo.net.

Morganella: "Non c'è mai stato il dubbio che Morganella non scegliesse il Palermo, abbiamo sempre avuto la conferma dal giocatore che il Palermo veniva prima di tutto, avevamo anche un accordo verbale, poi c'è stato questo infortunio. Aspetteremo che il giocatore si sarà ripreso dopo l'intervento, poi però continuerà ad essere un giocatore del Palermo. Non ci sarà nessun problema".

Belotti: "Con lui parliamo già da un paio di mesi, è un ragazzo su cui puntiamo molto. Ci vuole un po' di tempo per queste situazioni, ne parliamo col suo entourage. Lo abbiamo preso dalla Lega Pro dandogli una bella opportunità e sarà uno dei perni del futuro della squadra".

Ujkani: "Vogliamo tenere Ujkani con noi e parleremo del suo rinnovo nei prossimi 15-20 giorni. Sorrentino ha ancora un anno e mezzo di contratto. Parleremo del suo futuro nei tempi e nei modi previsti ma rimane uno dei migliori nel suo ruolo nel calcio italiano".