Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Ballardini: "Io sempre in corsa? So anche costruire le squadre"

Palermo, Ballardini: "Io sempre in corsa? So anche costruire le squadre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 23:272015
di Alessandra Stefanelli

Il tecnico del Palermo Davide Ballardini ha commentato così ai microfoni di Rai Sport la gara persa in casa contro la Juventus: "Primo tempo molto bene per circa 55 minuti, poi quando perdi d'intensità e di compattezza la Juventus ha grandi giocatori e fai il doppio della fatica. Allora non la vedi più. Dopo il loro vantaggio ci siamo un po' slegati, abbiamo fatto fatica e creato poco. Bisogna che siamo più bravi nel mantenere l'intensità. Il nostro campionato è difficilissimo, io sono convinto di avere una rosa di giocatori forti, giovani. Quindi sono altrettanto convinto che la stagione sarà difficilissima, ma che con giocatori così capaci possiamo essere competitivi".


Vedremo Vazquez più vicino alla porta?
"Vazquez è un secondo attaccante, con la palla è bravissimo e deve essere bravo ad attaccare la porta. Averne di giocatori così".
Spesso ti trovi a intervenire in corsa e non hai la possibilità di costruire una squadra.
"Per 15 anni ho fatto il settore giovanile e lì era tutta programmazione, in prima squadra sta accadendo il contrario e spero prima o poi di costruire qualcosa anche in A perché ne sono capace".
L'ha incontrato Iachini?
"Sì, è venuto nello spogliatoio. Ci siamo intrattenuti per un'ora buona".