Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Nocerino: "Situazione difficile, ma lavoriamo con grande voglia"

Parma, Nocerino: "Situazione difficile, ma lavoriamo con grande voglia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 febbraio 2015, 00:532015
di Marco Frattino

Reduce dalla sconfitta contro il Milan, il centrocampista del Parma Antonio Nocerino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Peccato per il secondo tempo, nella prima frazione abbiamo fatto molto bene. Parlavo di dignità, affronteremo ogni singolo impegno con tanta carica".

L'incontro con Inzaghi? "Ho parlato prima col mio ex compagno di squadra, due mesi fa sembrava giovanissimo. In poco tempo da allenatore (ride, ndr) è invecchiato tantissimo. Vuol dire che non farò mai l'allenatore. A Pippo auguro il meglio, lui vive il calcio a 360°. Quando le cose non vanno per il meglio, è il primo a soffrire. È un amico e una grandissima persona".

La situazione a Parma? "Io sono arrivato due settimane fa. Il problema è sotto gli occhi di tutti. Noi cerchiamo di portare allegria, però non è semplice perché si vive una situazione difficile. Sono state due settimane difficili, ma ogni persona che lavora per il club ha una grande dignità. Tutti lavoriamo con grande voglia".