Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Cocco allontana il ritorno al Cagliari: "Ormai è acqua passata"

Pescara, Cocco allontana il ritorno al Cagliari: "Ormai è acqua passata"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 25 settembre 2015, 22:082015
di Marco Frattino

Andrea Cocco (29) torna a Vicenza, in occasione del quinto turno di Serie B che metterà di fronte i biancorossi e il Pescara. Attraverso Sardegnasport.com, l'ex Cagliari ha dichiarato: "Domani all'inizio ci sarà certamente un briciolo di emozione, anche perché sono passate poche settimane dal mio trasferimento in Abruzzo. Ma, quando inizierà la partita, farò comunque del mio meglio per tornare con i tre punti a Pescara".

Cocco ha parlato anche delle favorite alla promozione in Serie A: "Senza dubbio il Cagliari parte davanti a tutti, ma anche Bari, Cesena e Spezia hanno tutte le carte in regola per salire in Serie A senza passare per i playoff. Noi partiamo dietro queste squadre, ma siamo un ottimo gruppo che ha l'obiettivo di fare qualcosa di importante".

Chiosa finale sul possibile ritorno in Sardegna: "Nell'ultima sessione di mercato c'è stata qualche chiacchierata ma niente di più. Ormai ho percorso la mia strada ritagliando il mio spazio, mi sono preso delle rivincite lontano da Cagliari. Ormai è acqua passata, penso solo alla mia carriera e a fare bene al Pescara".