Pescara, Cocco allontana il ritorno al Cagliari: "Ormai è acqua passata"
Andrea Cocco (29) torna a Vicenza, in occasione del quinto turno di Serie B che metterà di fronte i biancorossi e il Pescara. Attraverso Sardegnasport.com, l'ex Cagliari ha dichiarato: "Domani all'inizio ci sarà certamente un briciolo di emozione, anche perché sono passate poche settimane dal mio trasferimento in Abruzzo. Ma, quando inizierà la partita, farò comunque del mio meglio per tornare con i tre punti a Pescara".
Cocco ha parlato anche delle favorite alla promozione in Serie A: "Senza dubbio il Cagliari parte davanti a tutti, ma anche Bari, Cesena e Spezia hanno tutte le carte in regola per salire in Serie A senza passare per i playoff. Noi partiamo dietro queste squadre, ma siamo un ottimo gruppo che ha l'obiettivo di fare qualcosa di importante".
Chiosa finale sul possibile ritorno in Sardegna: "Nell'ultima sessione di mercato c'è stata qualche chiacchierata ma niente di più. Ormai ho percorso la mia strada ritagliando il mio spazio, mi sono preso delle rivincite lontano da Cagliari. Ormai è acqua passata, penso solo alla mia carriera e a fare bene al Pescara".