Pro Vercelli, Di Roberto: "Non vedo l'ora di iniziare, al mercato non penso"
Conferenza di metà settimana in casa Pro Vercelli. A parlare oggi è stato l'attaccante Nunzio Di Roberto. Ecco la conferenza stampa odierna del giocatore campano con le parole riportate da magicapro.it:
Manca poco all'inizi... Ci stiamo preparando bene per iniziare subito. Meglio iniziare subito o tra due settimane? Speravo che il campionato iniziasse adesso. Iniziare prima è sempre meglio. Non fa niente, abbiamo avuto più tempo per rimetterci in forma. Il problema sarà poi recuperare queste gare, ma sarà un problema comune a tutte le squadre.
Tifosi? Le partite vicino alla fine del ritiro e prima del campionato non sono vere, c'è sempre qualcuno che ha acciacchi e che non sta bene. Non riesci a fare un'analisi completa delle partite e dei giocatori.
Come ti sembra la Pro al momento? Il gruppo è composto da bravissimi ragazzi. Tutti si mettono a disposizione. I nuovi si sono inseriti bene, sia a livello umano che calcistico. Ma questo problema non c'è mai stato, è sempre stato un gruppo sano. Stiamo aspettando con ansia l'inizio del campionato.
Come stai e cosa ti aspetti dal campionato? Sto lavorando bene, non ho saltato allenamenti. Cercherò di fare bene anche in questo nuovo campionato.
Avversari? Io non sto guardando il mercato. Sto solo pensando ad allenarmi.