Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Scazzola: "Cambieremo qualcosa, imprescindibile Castiglia"

Pro Vercelli, Scazzola: "Cambieremo qualcosa, imprescindibile Castiglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 21 settembre 2015, 12:502015
di Ivan Cardia

Alla vigilia della prossima di campionato contro il Brescia, il tecnico della Pro Vercelli, Cristiano Scazzola, ha parlato in conferenza stampa, come riportato da MagicaPro: "Tempo di turn-over? Cambieremo qualcosa. Abbiamo tanti giocatori che hanno voglia di giocare. Bisogna dare spazio a tutti per tenerli sulla corda. Il campionato è lungo, avremo bisogno di tutti.

Germano, Mustacchio, Sprocati possono giocare, anche uno scampolo di partita?
"A parte Rossi, che speriamo di recuperare per sabato, gli altri sono tutti pronti. Tanti non hanno i novanta minuti, c'è chi viene da un mese e mezzo di stop e si allena da poco. Chi andrà in campo darà al massimo e quando non ce la farà più entrerà qualcun altro".

Cambi?
"Sicuramente importanti. Lo sono sempre. Quelli che sono stati chiamati in causa hanno fatto tre partite di grande livello. Chi non può rifiatare è Castiglia... Abbiamo giocatori con determinate caratteristiche. Ci manca ancora Rossi. Di centrocampisti centrali, che hanno quel tipo di caratteristiche, ad oggi c'è Castiglia, che può comunque giocare assieme a Fausto".

Brescia?
"Sulla carta ci sono squadre forti, e lo si è visto anche l'anno scorso. Nulla è mai scontato in Serie B. Lo Spezia aveva fatto una grande partita a Bari e ha perso, noi abbiamo fatto un buon risultato al Picco. Bisogna ripartire da zero, senza perdere le certezze che si hanno. Il Brescia ha fatto le prime tre partite ad alta intensità, è vero che ha fatto un solo punto ma le gare che ha disputato sono anche state decise da episodi. Il Brescia è una squadra che crea tanto e quando crei tanto può capitare che si possa anche subire".