Roma, Baldissoni: "Vogliamo migliorarci, rinforzata la squadra dove serviva"
Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Hellas Verona, partita che darà il via alla Serie A 2015/16: "Per vincere qualsiasi trofeo è necessario che si realizzino tutta una serie di fattori. Noi dobbiamo sempre scendere in campo con la possibilità di poter vincere, poi sarà il campo a parlare".
Il Lilla di Rudi Garcia ha iniziato a vincere dal terzo anno.
"Se fosse così semplice il club sceglierebbe un tecnico in base al curriculum. Siamo tutti motivati per far bene, il campo dirà quanto siamo bravi".
E' caccia aperta alla Juventus?
"Pensiamo a noi, non alla Juventus. Dobbiamo migliorare rispetto agli ultimi due anni anche se non abbiamo fatto male. Abbiamo fatto degli acquisti nei reparti in cui nell'ultimo biennio non siamo stati sufficientemente bravi".
L'impressione è che questa Serie A sia più avvincente alla luce degli ultimi acquisti.
"Noi vogliamo competere per i traguardi più alti e fino alla fine. L'obiettivo è migliorarci. Negli ultimi due anni non abbiamo fatto male, ma non siamo riusciti a essere competitivi fino alla fine. E' presto comunque per questi discorsi: dobbiamo scendere in campo pensando di poter vincere ogni partita".