Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Zanzi: "Il futuro di Garcia? Ora pensiamo solo alla gara"

Roma, Zanzi: "Il futuro di Garcia? Ora pensiamo solo alla gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 20 dicembre 2015, 14:522015
di Marco Frattino

Italo Zanzi, CEO della Roma, ha parlato a Premum Sport poco prima del match contro il Genoa: "Ogni gara è importante, non solo questa. Viviamo un momento difficile, facciamo una valutazione continua con squadra e allenatore per migliorare e vincere".

Oggi sarà fatta una valutazione? "Guardiamo avanti per vincere oggi e per continuare a vincere".

Spalletti piace? "Sono qui per parlare della gara. Si vive un momento difficile, la gente pensa che dovremo fare qualcosa. La soluzione è la vittoria".

Oggi conta solo il risultato oppure anche la forma di una eventuale vittoria? "Contano entrambe, oggi di più i tre punti. Abbiamo fiducia della squadra".

Siete tutti concentrati sulla direzione tecnica della squadra? "Ora pensiamo solo alla gara. In momenti poco positivi, si sentono i rumors della stampa. Noi lavoriamo per vincere".