Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Samp, Romei: "Fernando ci piace. Pazzini? Molto dipende anche da Zenga"

Samp, Romei: "Fernando ci piace. Pazzini? Molto dipende anche da Zenga"TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 17 giugno 2015, 23:282015
di Marco Frattino

Antonio Romei, avvocato della Sampdoria, ha parlato di alcuni aspetti legati al club doriano attraverso Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato - L'Originale: "Contatti con Ranieri? Ho avuto una telefonata col mister, poi abbiamo fatto altre scelte. Ma si tratta di un grande allenatore".

Come ha conosciuto Ferrero? "Lo conosco da dieci anni, l'ho conosciuto in ambito lavorativo. Poi abbiamo lavorato insieme per prendere la Sampdoria".

Paragone tra Garrone e Ferrero? "Garrone ha ritenuto Ferrero la persona giusta alla quale consegnare la Sampdoria, i risultati gli stanno dando ragione. I rapporti sono eccellenti. Tra acquirente e venditore in questo caso non ci sono stati problemi".

Chi prende l'ultima decisione alla Samp? "Ferrero, anche su quella legata a Zenga. Abbiamo valutato tanti allenatori dopo l'addio di Mihajlovic. Un tecnico deve essere in forte sintonia col presidente".

Piace Fernando dello Shakhtar? "E' un calciatore interessante, lo stiamo valutando".

Quanto investirete sul mercato? "Abbiamo un budget che deve essere rispettato. Dipenderà anche dalle cessioni, ci saranno degli acquisti e siamo tra le poche società che abbiamo già preso tre elementi per la prossima stagione: Moisander e Barreto, che erano svincolati e Bonazzoli, un '97 di grandissime prospettive".

Siete preoccupati per la vicenda legata alla Uefa? "Domani ci sarà l'udienza. Abbiamo seguito la situazione, il Torino nella scorsa stagione era nella nostra identica situazione. Non credo ci saranno novità negative".

Interesse per Pazzini? "Si è creato un caso che non esisteva. Abbiamo incontrato l'agente, che è lo stesso di Soriano. Ci siamo incontrati per il rinnovo del centrocampista ma abbiamo parlato anche di Pazzini. E' stata solo una chiacchierata generale ma non è nata una trattativa. C'è stata l'idea, ma vedremo se ci saranno i presupposti economici per portarlo alla Samp. Molto dipende anche dalla decisione di Zenga".

Eto'o? "E' un grande campione, con un grande fascino. Ha dato tanto alla Samp".