Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Duncan: "A Roma servirà una grandissima partita"

Sassuolo, Duncan: "A Roma servirà una grandissima partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 settembre 2015, 21:342015
di Ivan Cardia

Arrivato al Sassuolo nel mercato estivo, Alfred Duncan ha commentato ai microfoni del sito ufficiale neroverde l'ottimo inizio di campionato suo e dei suoi compagni: "Mi sto trovando molto bene con i miei compagni e con il nuovo sistema di gioco, tutti mi stanno aiutando molto".

Cosa ti ha sorpreso di più del Sassuolo?
"Il gioco di squadra e il modo in cui i miei compagni si comportano con me: li ho trovati molto sciolti nei miei confronti e ne sono stato felice. A livello di città, ho visto un po' il centro, sono stato qui gli anni passati, la conoscevo già".

Sette punti in tre partite, ve l'aspettavate?
"Sapevamo che potesse succedere, stiamo lavorando tantissimo e siamo consapevoli dei nostri mezzi, il lavoro ha ripagato"

Adesso giocherete all'Olimpico contro la Roma.
"Partita molto difficile, loro puntano in alto ma noi vogliamo fare il nostro gioco, continuando a crescere da ogni punto di vista, andiamo lì per fare una grandissima partita. Hanno una rosa molto ampia, a centrocampo sono molto ma in generale la squadra nel suo complesso è molto forte, dovremo fare una grandissima partita a Roma".

Che ricordo hai di quel Sassuolo-Livorno di qualche anno fa, quando vestivi la maglia dei labronici?
"È stato uno shock, ero dall'altra parte e tutto è andato al contrario, alla fine mi è andata bene perché sono qui e oggi sono contento che sia andata così. Comunque siamo riusciti a vincere i playoff ed è stata una cosa giusta perché il Livorno quell'anno meritava di salire".