Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sportitalia, Giuffredi tuona: "Galano? Mai ricevuto proposte dal Bari"

Sportitalia, Giuffredi tuona: "Galano? Mai ricevuto proposte dal Bari"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 luglio 2015, 20:102015
di Gianluigi Longari
fonte Sportitalia

Il procuratore Mario Giuffredi, intervenendo in diretta a Sportitalia durante la trasmissione Calciomercato Live condotta da Monica Somma, ha esposto la situazione del suo assistito Galano facendo chiarezza sulle tante polemiche degli ultimi giorni.

"Sulla questione Galano faccio una premessa: ho preso il giocatore solo a febbraio 2015, già in precedenza la situazione era complicata con la società. Da quando sono io il suo agente non ho mai ricevuto proposte di rinnovo da parte del Bari, se ci avessero proposto le cifre che circolano sui quotidiani avremmo accettato di sicuro".

Si dice che addirittura il suo rinnovo stia bloccando il mercato del Bari. Cosa risponde?
"Queste voci sono fuori dal normale, noi non abbiamo mai fatto richieste economiche per nessuno. Solo il Pescara ci ha contattati ma la trattativa non è mai nata perchè tra i club non c'è mai stato l'accordo economico. L'unico contatto che ho avuto con il Bari risale a quando mi hanno esposto la loro valutazione del ragazzo, fissandola ad un milione di euro. Decisamente troppo per un giocatore in scadenza di contratto".

Su Memushai?
"Memushai è il miglior centrocampista della B, è giusto che possa dimostrare il suo valore nella massima serie".

Per un figlio di Napoli come Sepe c'è il rammarico di non aver potuto dimostrare in azzurro il proprio valore?
"Rammarico zero perchè siamo andati alla Fiorentina. Credo sia stato il passaggio giusto ed ideale per la sua carriera".