Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Giaretta conferma: "Badu con noi fino al termine della stagione"

Udinese, Giaretta conferma: "Badu con noi fino al termine della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 dicembre 2015, 16:222015
di Chiara Biondini

Il direttore sportivo dell'Udinese, Cristiano Giaretta, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" di Raffale Auriemma.

"La nostra classifica non è lusinghiera ma la squadra sta maturando molto bene, ho visto un'identità, siamo contenti di questo percorso perché stiamo vedendo i frutti di un lavoro pignolo. Cercheremo di migliorare la rosa anche con il mercato.

L'offerta del Napoli per Zieliński non c'è stata, tutto è prematuro e l'Empoli non si priverà del calciatore. Per lui abbiamo pronto un progetto importante, il suo nome sta salendo alla ribalta perché sta facendo molto bene, l'Empoli sta facendo un ottimo lavoro, non andrà più via in prestito vogliamo riportarlo a Udine il prossimo anno e poi vedremo il da farsi.

Badu piace a tanti, so che anche al Napoli piace perché è un calciatore che ha caratteristiche importanti. Ha esperienza, è stato eletto miglior calciatore del Ghana, rimarrà con noi fino al termine della stagione, poi in estate valuteremo.

Il mercato di Gennaio è un mercato difficile, bisognerebbe sempre avere la fortuna di non averne bisogno".