Udinese, Lodi: "Vittoria importante, siamo stati fortunati"
Dopo la vittoria in casa del Bologna, il giocatore dell'Udinese Lodi ha spiegato che la squadra bianconera ha cercato la vittoria fino alla fine: "Nel primo tempo siamo partiti bene e poi siamo passati in svantaggio. Abbiamo avuto una buona reazione nel primo tempo stesso e una grande reazione nel secondo; siamo anche stati fortunati, ma la fortuna non arriva da te se non te la cerchi. I moduli e gli schemi lasciano il tempo che trovano. Per ribaltare il risultato su un campo difficile come questo ci vuole coesione e determinazione, oltre che grande collaborazione l'unico con l'altro. Questo è lo spirito giusto. E' una vittoria importante", ha detto Lodi a Udinese Channel.



