Valoti: "Il Milan è acqua passata, spero di restare a lungo all'Hellas"
Arrivato al Verona nella scorsa estate, il centrocampista Mattia Valoti (21) ha parlato attraverso le frequenze di Radio Bellla&Monella: "La prossima sfida contro il Cesena? Dobbiamo conquistare i tre punti perciò - riporta Tuttohellasverona.it - dobbiamo lavorare al meglio ed essere in forma. Non è una partita da dentro o fuori dato che ci sono altre partite e punti in palio".
La sconfitta contro la Lazio? "I biancocelesti sono in un gran momento di forma. Vanno forte e sono carichi, inoltre possono contare sull'entusiasmo dei loro tifosi".
Il rapporto con Mandorlini? "Il mister è una persona che va dritto al punto, non ti dà troppa confidenza e quando ti parlo lo fa per stimolarti. Infatti prima della partita contro il Parma mi disse che avrei risolto io la gara ed è andata così. Ecco il motivo di quell'abbraccio dopo il gol".
Il tuo momento? "Ho avuto qualche problema alla schiena per colpa di una piccola ernia che toccava qualche nervo. Nonostante fossi rimasto fermo, ho continuato a lavorare per essere pronto nella condizione di poter tornare ad essere a disposizione della squadra".
Cosa pensi della tua esperienza al Milan e il tuo futuro? "L'esperienza in rossonero è acqua passata, adesso penso al presente. Per quanto riguarda il futuro spero di resta qua il più lungo possibile, a giugno scadrà il prestito dall'Albinoleffe poi le due società discuteranno sul da farsi".