Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Sarà importante l'atteggiamento. Sala? Tranquillo"

Verona, Mandorlini: "Sarà importante l'atteggiamento. Sala? Tranquillo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 agosto 2015, 20:042015
di Simone Lorini
fonte tuttohellasverona.it

Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Roma: "Troveremo una squadra che si è tanto rinforzata. Sono forti, se guardassimo i numeri si direbbe che non c'è partita, ma il calcio è lo sport più bello del mondo e può succedere di tutto. Ce la giocheremo. La forza della Roma? Hanno nelle loro corde il possesso palla e attaccanti molto forti. Per vedere la forza della squadra basta guardare le cosiddette seconde linee, sono costruiti per lottare fino alla fine per lo Scudetto. Noi ci siamo preparati bene e speriamo di creare qualche pericolo".

Pazzini e Toni insieme: "Vedremo come si schiereranno loro. Sarà importante l'atteggiamento con cui andremo in campo, loro hanno dei valori tecnici altissimi noi abbiamo lavorato tanto e vogliamo rendere dura la partita.

Souprayen e i nuovi: "Ha fatto bene con il Foggia, ha voglia di esserci ma potrebbe giocare anche Albertazzi. Vedremo come si schiererà la Roma. Sala? Lo vedo tranquillo. È sereno, l'obiettivo è la partita di domani e io lo vedo concentrato lì. Ha un atteggiamento positivo. Viviani? È rientrato questa settimana, siamo contenti e domani vogliamo portarlo con noi. Sono dei piccoli passi in avanti e abbiamo voglia di rivederlo in campo al Bentegodi. Ha voglia di tornare e lo aspettiamo. Problemi numerici a centrocampo? Manca solo Ionita, che non sarà fra i convocati. Ma abbiamo calciatori a sufficienza per affrontare la partita, inoltre ci sono anche i recuperi di Viviani e Romulo".