Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zanetti: "Fassone? Lavoriamo come prima, vogliamo fare il bene dell'Inter"

Zanetti: "Fassone? Lavoriamo come prima, vogliamo fare il bene dell'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 settembre 2015, 12:092015
di Marco Frattino

Intercettato da Mediaset Premium poco prima di Chievo-Inter, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato in vista del fischio d'inizio del match in programma al Bentegodi: "Entusiasmo dopo il derby? Il derby ci dà sempre grande entusiasmo dopo una vittoria, ma dobbiamo dimenticare la gara contro il Milan perché oggi pensiamo al Chievo. Verona è un campo difficile, speriamo in una grande gara. Icardi? Spero possa fare il primo gol di quest'anno, ma la cosa più importante è legata alla vittoria del gruppo".

L'addio di Fassone? "Dobbiamo continuare a lavorare come prima, c'è un gruppo di persone che deve andare avanti in questo percorso. Proveremo a renderci utili per portare l'Inter sempre più in alto. Non ci sono divisioni tra parte estera e quella italiana, il gruppo lavora nel migliore dei modi per fare bene a squadra e club. La storia dell'Inter merita questo".

Chi sostituirà Fassone ricoprirà una parte manageriale o sportiva? "Credo che la parte tecnica sia ben coperta con Ausilio, poi ci sono Mancini, Stankovic e Bolingbroke che è di supporto in tutte le aree. L'Importante è che tutti siano a disposizione per fare il bene dell'Inter".