A ogni gara il suo... numero! Cifre e curiosità del 26° turno di Serie A
17 - Le stagioni trascorse dall'ultima vittoria in campionato conquistata dal Bologna al Dall'Ara contro la Juventus. Era la Serie A 1998/99 e la squadra rossoblù s'impose 3-0 all'undicesima giornata grazie alle reti di Paramatti, Signori e Fontolan. BOLOGNA-JUVENTUS.
7 - I confronti diretti con l'Hellas padrone di casa in gare valide per la Serie A o la Serie B. Tre le vittorie conquistate dai padroni di casa, due i pareggi e due i successi del Chievo. HELLAS VERONA-CHIEVO VERONA.
58 - I precedenti a Milano in gare valide per il campionato di Serie A. La compagine blucerchiata s'è imposta solo in sette circostanze. Sedici i pareggi, 35 le vittorie dei padroni di casa. INTER-SAMPDORIA.
3 - La striscia di successi consecutivi ancora in corso della Fiorentina a Bergamo in gare valide per il campionato di Serie A. Il successo più recente dell'Atalanta è il 2-0 alla 35esima giornata del torneo 2011/12. ATALANTA-FIORENTINA.
9 - I punti conquistati da Genoa e Udinese nelle ultime dieci giornate. In questa speciale classifica hanno fatto peggio solo Atalanta (5) e Frosinone (8). GENOA-UDINESE.
1 - I punti di distacco in classifica tra le due squadre. Il Sassuolo è a quota 35, l'Empoli a 34. SASSUOLO-EMPOLI.
33 - I gol realizzati dal Torino in 25 giornate. Trentatre sono anche le reti subite dalla squadra granata. TORINO-CARPI.
34 - I gol realizzati dalla Lazio in 25 giornate. Trentaquattro sono anche le reti subite dalla squadra biancoceleste. FROSINONE-LAZIO.
4 - La striscia di vittorie consecutive della Roma ancora in corso. Dopo la sconfitta contro la Juve, la squadra di Spalletti ha battuto Frosinone, Sassuolo, Sampdoria e Carpi. ROMA-PALERMO.
67 - I confronti diretti a Napoli tra le due squadre in gare valide per il campionato di Serie A. Il bilancio è di 25 vittorie del Napoli, 20 pareggi e 22 successi rossoneri. NAPOLI-MILAN.