Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Balotelli, Olanda o Bologna. Soluzione Ajax possibile grazie al Napoli

Balotelli, Olanda o Bologna. Soluzione Ajax possibile grazie al NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
sabato 30 luglio 2016, 07:002016
di Raimondo De Magistris

Mario Balotelli cerca squadra. Dopo la stagione negativa al Milan, il centravanti classe '90 è tornato a Liverpool ben consapevole di non rientrare più nei piani della società inglese, nonostante solo due anni fa i reds abbiano sborsato venti milioni di euro per acquistarlo a titolo definitivo.
L'ex centravanti della Nazionale, in questo momento, ha pochissimo mercato. Anche in virtù di un ingaggio proibitivo per qualsiasi club di piccola-media fascia che voglia puntare su di lui. In questo senso, l'unica società che sta valutando il suo ingaggio è il Bologna, club che dovrebbe fare un importante strappo alla politica societaria sugli ingaggi per arrivare a Supermario.


Ieri Mino Raiola ha proposto il giocatore anche al Napoli, un profilo attualmente poco interessante per Aurelio De Laurentiis che, per rinforzare il suo attacco, pensa solo e unicamente al capitano nerazzurro Mauro Icardi. E' però proprio grazie al Napoli che Balotelli potrebbe trovare una soluzione in breve tempo: il club partenopeo negli ultimi due giorni ha chiuso l'accordo con l'Ajax per l'acquisto del centravanti polacco Arkadiusz Milik e, adesso, i lancieri sono alla ricerca di un centravanti. La soluzione potrebbe essere proprio Balo, un profilo che interessa alla storica società di Eredivisie. Un'avventura stuzzicante anche per il centravanti scuola Inter che in Olanda potrebbe rilanciarsi e mettersi alle spalle un biennio da cancellare.