Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Aleix Vidal: "Se la situazione non cambia prenderò delle decisioni"

Barça, Aleix Vidal: "Se la situazione non cambia prenderò delle decisioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 luglio 2016, 16:202016
di Ivan Cardia

"Se alla fine di questa stagione sarò nella stessa situazione prenderò delle decisioni". Raggiunto da Marca, Aleix Vidal parla della sua situazione nella rosa del Barcellona: "Via Alves? Per me la situazione è sempre la stessa, ho sempre avuto fiducia in me e nelle mie possibilità. Ho sempre cercato di fare il massimo possibile per giocare, però alla fine non sono io a dover decidere.

La scorsa stagione mi è pesata perché sono stato sei mesi fermo: se non sono stato convocato o non ho giocato, è perché il mister ha ritenuto che non potessi appportare alla squadra quello di cui aveva bisogno il quel momento.

Luis Enrique? È chiaro che ho cercato di parlare con lui perché non stavo passando una buona situazione a livello professionale e personale".