Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Stellone: "Abbiamo resettato e ci aspetta una partita difficile"

Bari, Stellone: "Abbiamo resettato e ci aspetta una partita difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 settembre 2016, 20:182016
di Andrea Diamante

Il Bari torna in campo questa sera al Rigamonti dopo la sconfitta dello scorso turno con il Benevento. Queste le parole del tecnico dei galletti Roberto Stellone ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una sconfitta pesante perchè perdere 4-0 nella propria casa ti penalizza soprattutto per una squadra come il Bari. Abbiamo analizzato gli errori, abbiamo resettato e oggi ci aspetta una partita difficile. Il Brescia ha entusiasmo, viene da una vittoria importante. Dobbiamo essere umili e dimostrare sul campo che è stato un passo falso la gara di sabato scorso".

Stasera non ci sarà Maniero. Ha dovuto preparare la partita in maniera diversa? "Si, purtroppo abbiamo avuto poco tempo perchè Maniero si è fatto male due giorni fa. Normale che con le caratteristiche diverse devi sfruttare le qualità degli attaccanti".

Rifaresti le scelte della scorsa settimana? "So benissimo che quando si cambiano tanti giocatori e le cose non vanno bene si corre il rischio di dire certe cose. Volevo ricordare che il turnover l'abbiamo fatto nella gara contro la Ternana, prima venivamo da una vittoria convincente con il Cesena. Con il Benevento ho rimesso semplicemente in campo la squadra che aveva fatto bene sette giorni prima e ottenuto tre punti importanti a Cesena".

Si è parlato troppo in questa settimana? "Ho già detto in conferenza. Si è parlato troppo, si parla troppo e ci vuole più equilibrio. Sogliano ha risposto di stare tranquilli perchè è in buone mani. Mi ci vuole tempo e dobbiamo dare tempo a questi ragazzi".