Benevento, ag. Del Pinto: "Arrivato in punta di piedi, ora imprescindibile"
Raggiunto dai microfoni di Calcio e Altro, Carlo Di Renzo, agente fra gli altri di Lorenzo Del Pinto, centrocampista del Benevento, ha parlato della situazione del suo assistito, il cui contratto è in scadenza a fine stagione: "Lorenzo è un ragazzo che lavora tutta la settimana in vista della partita e cura ogni aspetto della propria giornata in funzione della sua professione, senza lasciare nulla al caso. In questo modo ottiene i risultati che sono visibili a tutti e, considerate la sue caratteristiche tecniche, unite a quelle umane, non mi meraviglierei di vederlo un domani ancora più in alto.
Lorenzo lo scorso anno è arrivato in punta di piedi in una squadra dove solitamente sono arrivati sempre calciatori dai nomi importanti anche di categorie superiori. Poi, però, come spesso accade, è sempre uno che alla fine diventa imprescindibile per gli allenatori".



