Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bundesliga, il 19° turno: Bayern e BVB in casa, Hertha a Brema

Bundesliga, il 19° turno: Bayern e BVB in casa, Hertha a BremaTUTTO mercato WEB
sabato 30 gennaio 2016, 08:302016
di Rosa Doro

La seconda giornata del girone ritorno di Bundesliga è iniziata con l'anticipo del venerdì tra Mainz e Borussia M'Gladbach. Nel pomeriggio di sabato invece scenderanno in campo Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund ed Hertha Berlino. La squadra di Schmidt dopo il pareggio conquistato contro l'Hoffenheim, ospiterà in casa l'Hannover ultimo in classifica e ko da quattro gare consecutive.

Il BVB invece cerchera la seconda vittoria di fila contro l'Ingolstadt e l'Hertha Berlino, in cerca della prima vittoria del nuovo anno in campionato, affronterà il Werder, capace di espugnare la Veltins-Arena nel turno precedente, a Brema. Inoltre l'imbattuto Augsburg ospiterà l'Eintracht Francoforte in risalita e lo Schalke 04, in cerca di riscatto, sarà di scena in casa della neopromossa Darmstadt, reduce dalla incoraggiante vittoria ottenuta contro l'Hannover.

Domenica invece due saranno le sfide in programma. Alle 15.30 il Wolfsburg, sceso al settimo posto e senza vittoria da ormai cinque turni, affronterà in casa il Colonia, reduce dal ko contro lo Stoccarda, mentre alle 17.30 il Bayern Monaco chiuderà il turno con la sfida contro l'Hoffenheim, penultimo in classifica.