Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carpi, Castori: "Contento per il pari. Ci hanno annullato gol regolare"

Carpi, Castori: "Contento per il pari. Ci hanno annullato gol regolare"
domenica 24 gennaio 2016, 17:232016
di Giampaolo Gaias

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha commentato il pareggio ottenuto a San Siro contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport : "Sono contentissimo per il pareggio ottenuto contro l'Inter. Nonostante un gol regolare annullato, un rigore netto non concesso, siamo riusciti a recuperare una partita in 10 contro 11. Abbiamo pareggiato con grandissimo merito, ne sono convinto. Abbiamo ripreso a giocare da Carpi, con i ragazzi che ci hanno portato in Serie A lo scorso anno. Non perché loro sono la vecchia guardia, ma perché meritano di andare in campo.

Se il Carpi avesse giocato dall'inizio così, quanti punti in più avrebbe?

"Non voglio dire nulla. Io ho sempre avuto le mie idee, fin dall'inizio. Penso che ora siamo ritornati a fare quello che deve fare il Carpi: correre forte, allenarsi forte e giocare in verticale.

Lasagna?

"Io non guardo ai nomi. E' un ragazzo che ha grande gamba e grandi margini di miglioramento. Noi ci abbiamo creduto, ma non solo su di lui. Anche su Letizia, Lollo, Gagliolo.