Carrarese, Brondi: "Pisa la trasferta più insidiosa assieme a Ferrara"
Impegnato in conferenza stampa, il centrocampista della Carrarese Filippo Brondi ha analizzato il campionato della squadra, come riportato dal sito ufficiale del club toscano: "Le premesse di questa stagione facevano presagire un'annata assai complicata poiché ho riportato un brutto infortunio muscolare in sede di preparazione con un recupero che è stato tutto tranne che facile dal punto di vista dei tempi e del reintegro nel gruppo. Ho sofferto molto la lontananza dal campo ma con pazienza, voglia e lavoro credo di aver raddrizzato le sorti di questa stagione nata sotto una 'cattiva stella'.
La rosa a disposizione di Remondina, a mio avviso, è complessivamente di buona qualità e specie a centrocampo il mister ha un'ampia scelta e tutti possono giocarsi la chance di scendere in campo la domenica. Credo che la squadra sia stata costruita con la giusta miscela di giovani talenti e calciatori di categoria come Dettori, Massoni ed Erpen che hanno un bagaglio di esperienza tale da ergersi, per noi tutti, a veri punti di riferimento dentro e fuori dal campo.
La sfida di lunedì prossimo è sicuramente la trasferta più insidiosa del nostro raggruppamento insieme a quella di Ferrara contro la Spal. Giocare all'Arena Garibaldi è sempre stimolante e contro i nerazzurri abbiamo sempre disputato partite di livello come all'andata, finita in parità dopo il doppio vantaggio e recuperati in maniera un po' rocambolesca. Certamente non mi dispiacerebbe bissare il risultato dello scorso anno quando sbancammo Pisa con un goal nel finale".